Amici 17, la mamma di Biondo contro Heather Parisi: “Sono sconcertata”

0

Heather Parisi contro tutti. Ancora una volta a tenere banco è il caso Biondo e stavolta in gioco entra la madre del ragazzo. Dopo le feroci critiche ricevute dall’allievo durante la puntata di sabato, a scagliarsi contro il giudice della commissione esterna è la madre di Biondo, che con una lettera aperta attacca proprio Heather Parisi.

“Basita da questo linciaggio mediatico”

La ballerina aveva raccontato in una puntata del programma che sua figlia aveva ricevuto minacce dai fan dell’allievo, ma la madre di Biondo non ci sta e risponde per le rime a Heather Parisi in una lettera aperta: “Sono rimasta basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo”. Così inizia la lettera d’accusa della madre di Biondo, che poi passa ad attaccare proprio Heather Parisi: “Sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia”.

“Ha approfittato della sua posizione privilegiata”

La madre di Biondo la accusa anche di abusare del suo ruolo all’interno del talent show di Canale 5: “L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell’attacco a un ragazzo di 19 anni – continua – mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *