Bobby Solo: “Veronica? Si sfrutta la mia immagine per fare audience”

0

Bobby Solo e il rapporto con la figlia Veronica? La verità (almeno quella del cantante) sarebbe ben diversa. Intervistato dal settimanale Spy, Bobby solo replica infatti alle dichiarazioni rese dalla figlia durante l’ultima puntata in diretta al Grande Fratello su Canale 5, annunciando l’intervento degli avvocati per fare chiarezza sulla vicenda.

“Sfruttamento illecito della mia immagine”

Il cantante commenta affranto: “Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa”.

“Avrebbe saputo come cercarmi, se solo… “

Bobby Solo, quindi, ribadisce nel corso dell’intervista che la figlia, Veronica Satti, lo avrebbe cercato sempre e soltanto tramite avvocati. Lei, invece, ha sempre sostenuto finora (in tv o nel corso di altre interviste) di aver cercato il padre per motivi affettivi. “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto – continua Bobby Solo -. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail ‘voglio abbracciarti e stare con te’, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/