Grande Fratello, puntata 30 aprile: le anticipazioni

0

Cosa accadrà stavolta nella casa del Grande Fratello? Per scoprirlo bisognerà attendere la nuova puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, che andrà in onda su Canale 5 lunedì sera. Ma stando alle anticipazioni, ci sono all’orizzonte,pene esemplari per Baye Dame e altri concorrenti accusati di bullismo.

Pene esemplari in arrivo?

Molti dei ragazzi della casa hanno attaccato ferocemente Aida Nizar. I telespettatori sono indignati, Barbara D’Urso è furiosa e tutti, dopo una settimana turbolenta e un duro comunicato della produzione, si aspettano pene esemplari. Durante la puntata del 30 aprile, quindi, potrebbero arrivare squalifiche e pene severissime per più concorrenti. Il principale indiziato resta Baye Dame, reo di aver attaccato sia verbalmente che fisicamente la donna più volte. E sembra che non siano bastate le sue scuse per dissuadere la produzione del Grande Fratello.

Luigi Favoloso: “Aida? Se ci fosse l’acido..”

Ma il caso Baye Dame-Aida Nizar non è il solo all’interno della Casa e gli attacchi al veleno alla concorrente non sono finiti. Nella notte, infatti, Luigi Favoloso ha provato a organizzare un nuovo scherzo ad Aida. Di fronte all’ipotesi di rovesciarle un secchio d’acqua addosso, l’ormai ex compagno di Nina Moric, Luigi Favoloso, ha detto: “Se ci fosse l’acido sarebbe meglio”. Non ci sono video, ma se le dichiarazioni venissero confermate, l’episodio costerebbe al concorrente l’espulsione immediata. I concorrenti sono stati tenuti ancora all’oscuro dei provvedimenti che deciderà di adottare la produzione. Ma Simone Coccia si spinge a fare un’ipotesi: “Per me mezza camera da letto deve fare le valigie”. Chi rischia la squalifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *