Honor 10: è il nuovo nato della famiglia Huawei ad un prezzo dimezzato

0

Honor 10: Huawei lancia un nuovo modello all’interno della sua gamma, vicino per caratteristiche al P20 ma ad un prezzo dimezzato.

Honor è il marchio di Huawei dedicato ai millennial e questo nuovo telefono sarà il prodotto di punta dell’anno. Honor 10 esteticamente è praticamente identico a Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite e anche tecnicamente non si differenzia di molto, elementi di design e funzioni software sono gli stessi.

Honor 10: un nuovo stile di vita per i giovani

“Noi non ci limitiamo a fare un buon prodotto, ma vogliamo co-creare uno stile di vita con i giovani di tutto il mondo. Sono la nostra ispirazione, e il motivo per cui abbiamo creato Honor 10, con comparto fotografico dotato di AI e un design mai visto prima”, ha detto George Zhao, il presidente di Honor Global.

A meno di due mesi dal nuovo modello Huawei, arriva Honor 10 che mantiene la piattaforma tecnologica ma incorpora caratteristiche tecniche provenienti da modelli di fascia differenti.

Lo smartphone ha un prezzo più vantaggioso rispetto alla fascia medio-alta dei prodotti della casa d’origine.

Lo schermo è di 5,84 pollici con fattore 19:9, il processore è il Kirin 970, la batteria è di 3400 mAh, RAM e memoria, sia da 4GB che da 64, si attengono alla configurazione del P20 Lite, il retro è in vetro 3D a 15 strati, nella scossa si mantiene l’effetto “Aurora”, la tacca sullo schermo ha le stesse misure e la posizione delle fotocamere, da 24Mpx e da 16 Mpx, è la stessa del modello P20 e P20 Lite.

Il lettore di impronte ultrasuoni si sposta, inserito in basso sullo scherzo ma al di sotto del vetro, evitando rilievi.

Honor 10 e le due nuove colorazioni

Midnight Black e Glacier Gray, i colori classici dei modelli, sono ancora disponibili ma con due nuovi arrivati: Phantom Blue e Phantom Green. Due nuove colorazioni a cui si è giunti tramite la collaborazione con il Paris Aesthetics Center, centro di innovazione estetica applicata all’elettronica.

La versione base da 64GB e 4GB di RAM è disponibile al prezzo di 399 euro, mentre il modello da 128GB di memoria, acquistabile sullo store online, costa 449 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *