Jova Pop Shop, Jovanotti apre a Milano uno spazio dedicato ai giovani

0

Jova Pop Shop, Jovanotti apre a Milano uno spazio dedicato ai giovani  – Il primo dicembre Jovanotti lancerà il suo nuovo album prodotto da Rick Rubin. Dopo due anni da “Lorenzo 2015”, il cantante è pronto a ritornare. Per Jovanotti non solo un nuovo disco ma anche un bellissimo tour.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jova Pop Shop, Jovanotti apre a Milano uno spazio dedicato ai giovani

In occasione dell’uscita del nuovo album, Jovanotti, ha fatto un annuncio sui social. Presto aprirà il “Jova Pop Shop”. Si tratta di uno spazio unico dedicato sopratutto ai giovani. Ecco la descrizione del cantante:

“Uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria. Una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel JOVA POP SHOP succederà qualcosa a sorpresa”.

Il nome è un omaggio al “leggendario POP SHOP che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ottanta. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì! Quella maglietta ce l’ho ancora! Avete presente quelle due o tre magliette della vita”.

Poi parlando del suo nuovo album:

“Non so che numero di album è tra quelli che ho fatto, ma credetemi per me è il primo, come se fosse di nuovo la prima volta”.

Successivamente, in merito al lavoro svolto insieme a Rick Rubin scrive: 

“Io pensavo di essere un pazzo dietro a certi dettagli quando si sta per chiudere un disco ma in confronto a Rubin sono un tipo approssimativo. Quest’uomo riesce a tirar fuori il meglio da ognuno. È un maestro Jedi, ha una capacità misteriosa e unica al mondo di trovare l’essenza dei pezzi”.

Il Jova Pop Shop sarà aperto dal primo al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti a Milano.

Jova Pop Shop – Il nuovo album in uscita il primo Dicembre

#cisiamoquasi l’album è fatto stasera ascolto finale e lunedì battezziamo. #nonmisembravero . Poi ci mettiamo sul tour anima e corpo. Per me è un disco fantastico, un nuovo inizio, spero che vi ci ritroverete, è un album da mettere su e sentire dall’inizio alla fine. L’esperienza con #RR è stata una delle più incredibili della mia vita, ma avrò modo di raccontarvela, prima sentitevi il disco se vi va. Esce il primo dicembre, 14 pezzi, ha pure un titolo, ma ve lo dico tra qualche giorno, perché forse il primo singolo si chiamerà come l’album, se scegliamo lui. #albumnuovo #lorenzo2018 #lorenzolive2018 #rickrubin #shangrilastudio ph by @maikid adesso mi metto a scrivere i crediti e i ringraziamenti, dimenticherò di sicuro qualcuno, quindi intanto grazie a tutti voi. #oracominciamo

A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *