Talco, nuovo store a Catania: domani l’inaugurazione

0

Berton Line, detentrice del marchio “Talco”, in linea con il piano di sviluppo in Italia, inaugura in Sicilia un nuovo store d’abbigliamento presso l’importante area commerciale del noto “Centro Sicilia”.

Con questa nuova e importante apertura, Talco vuole rafforzare la presenza del marchio in Sicilia (tre store a Palermo, due a Messina e una sempre a Catania al Centro Commerciale “I Portali”).

Talco è un brand presente su tutto il territorio nazionale, con 40 negozi e si rivolge ad un pubblico femminile con una linea dinamica, versatile e un prodotto rigorosamente Made in Italy. Uno dei punti di forza di Talco è la professionalità del personale addetto alla vendita, sempre aggiornato e formato per offrire un servizio eccellente alle proprie clienti. Il mood è attuale, dinamico, elegantemente colorato e in linea all’innovativa strategia del fenomeno fast fashion.

L’evento inaugurativo, ricco di gradevoli iniziative è previsto per domani, sabato 28 settembre, ed  avrà come Madrina la nota attrice Anna Safroncik, testimonial del brand capitolino per la quinta stagione consecutiva. Il taglio del nastro è previsto per le ore 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/