Uomini e Donne: il regalo di Nicolò per Marta. Virginia si arrabbia

0

Un bacio e un regalo che fanno infuriare Virginia. Questo il momento topico della nuova puntata di Uomini e Donne, che martedì 24 aprile si concentra sulle vicende del trono classico e soprattutto di Nicolò Brigante, che nell’esterna ha scelto di andare a casa di Marta e non con Virginia.

L’esterna con Marta e un regalo speciale

A Nicolò era stata data stavolta la possibilità di fare un’esterna con una sola fra Marta e Virginia. Il ragazzo sceglie dunque di andare a casa della prima, a Firenze. Prima è andato in camerino per provare a chiarire (dopo l’esterna parigina con Virginia), ma il tutto finisce in un nulla di fatto. Ma lui allora decide di farle una sorpresa: il tronista si presenta con un regalo, una maglia firmata dai giocatori della Juve e una dedica speciale di Marchisio che scrive “Marta tieni duro, non mollare al novantesimo”. E i due si baciano.

Virginia si arrabbia, poi tocca a Mariano…

Virginia è letterlamente su tutte le furie perché per lei un simile gesto rappresenta una scelta chiara da parte di Nicolò. Mario Serpa prova a tranquillizzarla. Poi è il turno del trono di Mariano. Il simpatico partenopeo è uscito con l’ex tronista, Federico Mastrostefano, il quale, mostrandogli le foto delle sue corteggiatrici, gli chiede cosa pensa realmente di loro. Le risposte di Catanzaro fanno però indispettire Maria De Filippi. La padrona di casa attacca il tronista (dopo il confronto in studio dei giorni scorsi) rivelandogli che il suo percorso allo stato attuale non interessa perchè appare come un personaggio finto e il pubblico non lo trova più credibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *