Abusavano dei due figli di 5 e 9 anni: arrestati i genitori

0

Un’infanzia rovinata da orrori familiari. Violenze e abusi, oltre che traumi psicologici. Due genitori di Bari hanno violentato i propri figli di 5 e 9 anni. I due coniugi sono stati arrestati dai carabinieri su ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari.

Il padre dei bimbi ha 38 anni ed è stato rinchiuso in carcere in attesa della sentenza. La madre, di 34 anni, invece, è ai domiciliari. Secondo le indagini della procura, i due bambini, affetti da problemi psichici, sono stati forzati a compiere e subire atti sessuali, essere coinvolti nei rapporti a guardare film pornografici.

La procura

La procura definisce un'”indecente vicenda” quella accaduta “in ambiente domestico, in quel luogo sacro che avrebbe dovuto per i bambini costituire un rifugio sicuro, in un contesto ambientale coincidente con quello di un nucleo familiare degradato e svilito, governato da un padre sordido, aggressivo e triviale, che ha dato sfogo alle sue sudice abiezioni”.

È iniziato tutto dal padre

L’idea iniziale sarebbe stata del padre che ha poi coinvolto la moglie, “la quale non soltanto assisteva agli abusi commessi dal marito in danno dei figli, ma non si attivava in alcun modo affinché gli stessi avessero fine”. Ora si aspetta la sentenza per i due genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *