Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Alessandra Mastronardi torna single: “Matrimonio annullato”

Alessandra Mastronardi, protagonista della fiction di successo “L’Allieva”, sarebbe tornata nuovamente single: “Matrimonio annullato”. La proposta di matrimonio era arrivata per il suo 35esimo compleanno.

La Mastronardi, legata sentimentalmente da quattro anni all’attore scozzese Ross McCall, aveva iniziato una convivenza alternata tra Roma e Londra. La proposta di matrimonio aveva fatto sognare tutti. “È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì, ma non so quando, dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro”, aveva rivelato l’attrice 35enne subito dopo la proposta. “Potrebbe accadere all’improvviso, o fra un anno o due: non ci siamo posti un termine. Vorremmo un momento romantico, privato e personale, e uno bello per i famigliari e gli amici”. Ma a quanto pare, qualcosa si è spezzato.

Niente nozze per Alessandra Mastronardi. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Diva e Donna”, l’attrice  sarebbe tornata single ad un passo dal sì. Il matrimonio, in programma per l’estate, sarebbe stato annullato. Non si conoscono ancora i motivi.

A detta del magazine, la napoletana avrebbe già un’altra “simpatia”.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed