Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Alex Belli rivela: “Sono stato contattato da Rocco Siffredi, ecco la mia risposta”

Chimica artistica tra Rocco Siffredi e Alex Belli? A quanto pare non mancherebbe! “Gli ho proposto di fare uno dei miei film”, rivela il re del porno.

Alex Belli è sicuramente il personaggio più chiacchierato del momento. Protagonista indiscusso di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, il Gossip impazza per via del suo rapporto con l’influencer Soleil Sorge dentro la casa più spiata d’Italia da una parte, e con la moglie Delia Duran dall’altra.

Alex Belli rivela: “Sono stato contattato da Rocco Siffredi”

Tra polemiche e illazioni, l’ex attore di Centovetrine ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti: Rocco Siffredi gli ha chiesto di fare un film insieme.

“Sono stato su da lui. Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di certi discorsi, io ho fatto due mesi con lui di notte all’Isola tenere acceso il fuoco ed abbiamo parlato di tutt’altro. Lo rispetto è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale”, dichiara Belli, esprimendo grande stima per Siffredi.

L’attore di Centovetrine ha rivelato di aver ricevuto una proposta lavorativa da Siffredi: “C’è chimica artistica anche con Rocco – ha spiegato – Quando siamo usciti dall’Isola mi chiamò e mi disse: “Senti Alex ma te la senti di fare un film per me?’ Me l’ha proposto sul serio”.

La risposta però è ancora oggi la stessa: “No, non lo farei mai”.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed