Amaurys Perez: “Tradire mia moglie? So cosa provo per lei… “

0

Presunti flirt sull’Isola dei Famosi? Neanche per sogno. L’ex naufrago Amaurys Perez, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato anche con sarcasmo dei presunti flirt avvenuti durante il reality di Canale 5 e del rapporto con sua moglie prima e dopo l’esperienza in Honduras, per poi sfogarsi sulle voci di un possibile tradimento.

“Mi chiamerò Perez Siffredi”

In molti hanno attribuito dei flirt sull’Isola dei Famosi all’aitante pallanuotista azzurro (cubano di nascita) con diverse compagne d’avventura e lui con sarcasmo afferma: “Voglio ribattezzarmi, d’ora in poi mi chiamerò Perez Siffredi, per quante storie ho avuto all’Isola!”. Barbara D’Urso non contenta, però incalza il pallanuotista, che torna molto serio e dice: “Non devo dimostrare niente, non me ne frega niente, sono tranquillo, so quello che provo per mia moglie. Le chiacchiere mi scivolano addosso”.

“Sono umano e posso sbagliare, ma… “

Dopo la battuta iniziale infatti, il racconto di Amaurys Perez assume i contorni dello sfogo e prende di mira duramente chi ha messo in giro tali pettegolezzi: “Sono entrato sull’Isola sapendo quello che ho a casa. So di aver fatto errori nel programma con Elena Morali, ho chiesto scusa, sono un essere umano, posso sbagliare. Quando si tocca l’integrità della famiglia però…”. L’ex naufrago poi continua il suo sfogo: “Secondo voi dovevo aspettare l’Isola per tradire mia moglie? Mi considero più intelligente. Ho fatto delle carinerie a Cecilia, è vero, ma solo per aiutarla. E comunque ho diviso la coperta anche con Nino, questo vuol dire che sono gay?” Cosa ne pensate delle parole di Amaurys Perez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *