Antonella Mosetti torna single, e all’orizzonte spunta … Bettarini

Antonella Mosetti ancora protagonista del gossip natalizio, infatti dopo l’esperienza vissuta con la figlia Asia Nuccetelli all’interno della casa del Grande Fratello pare sia tornata single dopo un lungo tira e molla con l’imprenditore napoletano Gennaro Salerno.

La partecipazione dell’ex ragazza di Non è la Rai aveva messo in crisi questo rapporto, tanto che Pamela Prati era entrata nella casa più spiata d’Italia per comunicare alla collega l’abbandono, poi le cose si erano lentamente ristabilite, infatti Antonella Mosetti aveva rilasciato una serie di interviste in cui si diceva pronta a trasferirsi a Londra per salvaguardare questo amore.

Ad un mese dalla partenza, i programmi della showgirl sono stati letteralmente stravolti, infatti lei stessa ha pubblicato sui social uno scatto che la immortala in tutta la sua bellezza con un cuore con all’interno la scritta “single”. Antonella Mosetti resta in Italia dopo l’addio a Gennaro Salerno. La showgirl e l’imprenditore non festeggeranno l’arrivo del nuovo anno insieme.

Ma il vero scoop riguarda un nuovo presunto amore per Antonella, sembra infatti che tra lei e l’ex coinquilino Bettarini ci sia una nuova frequentazione. Ricordiamo che durante un dialogo notturno all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex marito di Simona Ventura aveva raccontato di avere avuto in passato un flirt proprio con Antonella Mosetti. La stessa Antonella in casa aveva confessato ad Alessia Macari di aver avuto un relazione con Stefano Bettarini nel periodo in cui lavorava a “Quelli che il calcio”.

Durante il reality show non erano mancati complimenti da parte di lui che ha asserito più volte che Antonella era la più sexy e bella della casa. Ma la Mosetti, ai tempi del Grande Fratello Vip, era fidanzata con Gennaro Salerno e ha sempre dichiarato di essere molto innamorata di lui.

All’indomani della notizia della fine della love story della showgirl, è comparso un like di Antonella Mosetti in persona, ad una foto appena pubblicata da Stefano Bettarini. Quest’ultimo, nella foto in questione, è ritratto a torso nudo in tutta la sua bellezza. Prima della fine della storia, la showgirl italiana, forse per rispetto a Gennaro, non avrebbe messo quel like. Ma ora è single e, guarda caso lo è anche. Scatterà di nuovo la passione tra i due?