Ashley Graham la modella curvy piú bella del pianeta [FOTO]

0

Ashley Graham: “Potere alle curve”. Questo il suo motto. Si tratta di una tra le modelle curvy piú belle al mondo. Un vero e proprio inno di femminilitá che va in piena contrapposizione con quelli che sono gli steriotipi di bellezza femminile in questo momento.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO]

Ashley Graham – La modella curvy

Ashley é diventata in poco tempo un vero e proprio modello per tutte quelle ragazze un po’ piú in carne. Ragazze che guardano con un po’ di disagio al loro corpo e che si sentono imbarazzate per via dei chili in piú e della cellulite. Ashley ha preso parte alla 25esima edizione di Urban Art Partnership dando risposte ad alcune domande di ragazze adolescenti. Ecco cosa ha dichiarato la modella:

“Servono più donne che dicano ‘Ok, ho la cellulite, anche sulle braccia, e il mio sedere ha una forma strana ma lo ostenterò al mondo’. La mia carriera è una testimonianza di come il mondo della moda stia cambiando, e questo può aiutare tutte voi a non vergognarvi del vostro corpo”

La modella ha aperto il suo cuore in questa intervista, raccontando del suo non facile passato.

 “Ho realizzato un sogno, ma ricordo ancora le prese in giro. I nomignoli, i fidanzati che mi hanno lasciata nel timore che ingrassassi ancora di più. Tutte noi, da piccole e da adolescenti, abbiamo vissuto certe situazioni. Mi capita ancora di svegliarmi, vedermi allo specchio e pensare: ‘Sono la donna più grassa del mondo’. Ma poi rifletto e dico tra me e me: ‘Vai avanti. Sei coraggiosa, sei brillante, sei bellissima’”

Un vero e proprio esempio per tutte le donne. Ogni donna é bella cosí com’é, mai dar peso alle parole della gente.

[SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI Ashley Graham]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *