Assume influencer per testare la fedeltà del futuro sposo: finisce malissimo

0

Una ragazza ha deciso di testare la fedeltà del proprio fidanzato traendolo in inganno. La donna, prossima al matrimonio, aveva scommesso con una sua amica che il compagno le sarebbe stato fedele sempre e che sarebbe stata disposta a dimostrarlo. Così, ha deciso di assumere un’influencer per provocarlo, convinta che non avrebbe mai ceduto alla tentazione. Peccato che così non sia stato.

La donna, come detto, era certa che la sua metà le sarebbe rimasta fedele anche di fronte alle tentazioni. Aveva addirittura scommesso con la sua amica un centinaio di euro. Scommessa che, purtroppo, ha perso visto come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE:

L’episodio

Per attirare l’attenzione del futuro sposo, la giovane influencer ingaggiata ha iniziato a seguire l’uomo su Instagram, mettendo like ad alcune sue fotografie. Non è passato molto tempo che lui le scrivesse, abboccando in pieno. Durante la loro conversazione, la ragazza gli ha chiesto se stesse uscendo con qualcuno , sapendo bene che si sarebbe sposato tra poche settimane. Senza neanche pensarci un attimo e con una facilità disarmante, l’uomo le ha risposto: “no”, cercando di organizzare  un incontro con lei.

L’influencer ha poi immediatamente rivelato tutto alla futura sposina che si è lasciata andare ad un libero sfogo sul suo profilo TikTok. La donna ammette di non aver ancora deciso se lasciare o meno il fidanzato. Certo è che ha perso la scommessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/