Azienda di bambole del s*sso cerca personale disposto a testarle: retribuzione alle stelle

0

Un’azienda produttrice di bambole per adulti ha pubblicato un singolare annuncio di lavoro. La ditta, infatti, sarebbe alla ricerca di un “tester” dei loro prodotti. E la retribuzione è anche bella corposa!

L’azienda britannica Silicone World, dedicata alla produzione di una linea esclusiva di bambole del sesso, ha di recente pubblicato un bizzarro annuncio di lavoro con l’obiettivo di trovare qualcuno che sia disposto a testare ogni bambola prima che venga messa sul mercato. D’altronde, si sa, la qualità viene prima di tutto.

I requisiti del candidato

Su richiesta dell’azienda, il candidato deve inoltre possedere determinati requisiti. Dovrà infatti essere altamente motivato, appassionato, orientato ai dettagli e “dalla mente aperta”, così che possa diventare il miglior tester di qualità dei loro prodotti. Non è essenziale aver lavorato nell’industria degli adulti, ma la passione per le loro bambole. Insomma, devono già saperci fare.

Oltre a testare personalmente le nuove bambole, il tester dovrà partecipare agli eventi del settore sparsi per tutto il mondo per rimanere sempre aggiornato sul controllo di qualità con i prodotti in uscita e in arrivo al magazzino.

LEGGI ANCHE:

La retribuzione

Per l’ambito posto di lavoro, l’azienda ha offerto ai potenziali candidati più di 35.000 sterline l’anno (l’equivalente di quasi 50.000 euro), uno stipendio ben al di sopra del salario minimo. La ditta, tiene a precisare, di aver già ricevuto centinaia di curriculum proveniente da ogni Paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *