Cecilia Rodriguez piange al GFVip: “Non mi piace questa casa”

0

Cecilia Rodriguez piange al GFVip: “Non mi piace questa casa” – Il Grande Fratello Vip è appena iniziato ma, alcuni concorrenti, piú che farsi prendere dall’entusiasmo per la nuova esperienza, si sono fatti prendere dallo sconforto. Tra questi Cecilia Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez piange al GFVip: “Non mi piace questa casa”

Il GFVip è iniziato da pochissimi giorni ma alcuni concorrenti sentono giá una forte nostalgia di casa. La sera della diretta, Cristiano Malgioglio, è rimasto molto turbato per l’esser finito a “Tristopoli”. Passate le prime due sere il suo umore sembra essersi rasserenato, merito forse dei suoi compagni di squadra che hanno fatto di tutto per risollevargli il morale.

Le cose sono andate molto diversamente per Cecilia Rodriguez che, dopo un inizio scintillante, la sera del 12 è scoppiata in un pianto disperato. Ad accoglierla tra le sue braccia e consolarla è stato il fratello, Jeremias Rodriguez. Ricordiamo che, i fratelli Rodriguez, partecipano a questa edizione del Grande Fratello Vip come unico concorrente.

Cosa ha scatentao il pianto di Cecilia Rodriguez? Dalle immagini mandate in onda abbiamo visto la modella raggiungere il fratello per augurargli la buonanotte. Qualche secondo dopo, mentre si stavano salutando, è scoppiata a piangere.Tra singhiozzi e lacrime ha cosí confessato: “Niente, non mi piace passare la notte qui dentro”.

La modella, nonostante il pomeriggio trascorso in allegria tra macarene e balletti vari, sente molta nostalgia di casa. Chissá che non sia stato solo un leggero momento di sconforto e che, piú in lá, riesca ad adattarsi meglio alle dinamiche del reality. Jeremias ha subito consolato la sorella riempiendola di baci ed abbracci: “Non ti piace stare qui? Ma ci sono io”. Dopo essersi tranquillizzata Cecilia è ritornata in casa ed è andata a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/