Che fine ha fatto Can Yaman? L’attore irreperibile da giorni: ecco perché

0

Che fine ha fatto Can Yaman? Secondo un’indiscrezione, l’attore turco “sarebbe irreperibile e non più nella sua casa romana di fronte al Colosseo”.

Il motivo? Una fonte molto vicina all’attore avrebbe rivelato che Can sarebbe sempre più esausto ed infastidito dalle sue ammiratrici troppo…esuberanti. Proprio per questo, la star di DayDreamer starebbe pensando di cambiare dimora, in una zona molto più off limits.

Non tutti i fan, nei mesi scorsi, hanno rispettato la privacy di Can Yaman. Dal suo arrivo in Italia, infatti, orde di ammiratori e ammiratrici stazionano instancabili ore ed ore sotto casa sua o nei pressi del set, nella speranza di poterlo vedere per un selfie o un autografo.

L’appello dell’addetto stampa dell’attore

Lo scorso novembre, Nicoletta Strazzeri, addetto stampa dell’attore turco, aveva diramato una nota rivolta proprio alle sue fan

“Carissime, vi scrivo qui da donna a donna. Ho imparato in questi mesi a capire cosa significhi avere stima e affetto sinceri per un attore e tutte voi siete riuscite a stupirmi per la vostra generosità fatta di attenzioni grandi e piccole e di protezione nei confronti di Can. Proprio in nome dell’affetto per Can vi chiedo di comprendere quello che sto per dirvi. Sempre più spesso Can trova sue fan di fronte alla porta di casa, non fuori dal portone, ma proprio davanti all’ingresso della sua abitazione. E non solo questo: spesso, chi trova il portone chiuso, citofona al suo appartamento anche durante la notte chiedendogli di affacciarsi alla finestra o di mandare un saluto”.

“Se veramente stimate Can dovreste proteggerlo – aveva concluso – fare in modo che lui viva serenamente nel nostro Paese, non che debba difendersi da manifestazioni di eccessiva invadenza dentro casa sua. Sono sicura che capirete la mia lettera e che diffonderete questo messaggio perché Can possa continuare ad amare l’Italia come ha dimostrato fino ad oggi. Grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *