Chiara Ferragni, sotto la pelliccia niente: gli animalisti insorgono

0

Chiara Ferragni si mostra nuda con indosso solo una pelliccia e scatena un putiferio sui social. Sul suo canale Instagram infatti, la fashion blogger ha pubblicato uno scatto in cui indossa una pelliccia, e niente sotto, una di quelle foto che dovrebbero fare girare la testa, di una sensualità disarmante e invece…

Non tutti hanno apprezzato lo scatto e nonostante la solita cascata di like e commenti entusiastici, non sono mancate affatto critiche, fino ad arrivare a veri e propri insulti diretti alla fidanzata di Fedez.

In un’epoca in cui i tempi animalisti sono al centro dell’attenzione sono stati innumerevoli i commenti come “no real fur please”.

Fino ad arrivare ad “Abbasso le pellicce. Chi le indossa dimostra un’insensibilità inaccettabile” o “Le pellicce no… nel 2017 ancora stiamo così? Vergognati”.

Qualcuno ha anche scritto che una persona celebre del calibro della Ferragni dovrebbe dare il buon esempio. “Sta a trendsetter come te promuovere scelte cruelty free… in questo rappresenti una tristissima delusione”, ha scritto una follower.

 

4.24 am

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/