Coniglietta Playboy si “mette all’asta” per ottenere un’uscita per San Valentino – FOTO
Elizabeth Marie Chevalier, modella di Playboy, è diventata virale per le sue dichiarazioni. In un video pubblicato sui social ha dichiarato di volersi mettere all’asta per trovare qualcuno che la inviti ad uscire per San Valentino. In pratica, deciderà di uscire con il migliore offerente.
“Allora, chi vuole essere il mio fortunato compagno per San Valentino? Voglio che sia davvero speciale, quindi datemi la vostra migliore offerta da considerare e posso essere il vostro appuntamento da sogno”. E ovviamente le proposte non sono tardate ad arrivare: in molti sono disposti a sborsare oltre 53.000 euro. La modella confessa di aver già ricevuto migliaia di euro e tantissimi costosi regali.
LEGGI ANCHE:
- https://www.blog.it/da-sergente-dellesercito-ad-attrice-hard-sono-sempre-stata-attratta-da-questo-mondo-foto/
- https://www.blog.it/pornodiva-rivela-la-richiesta-piu-assurda-mai-ricevuta/
- https://blog.it/bancaria-licenziata-per-i-suoi-video-a-luci-rosse-i-miei-colleghi-i-primi-a-guardare-foto/
“Ho ricevuto così tanti inviti per venire con me ad un appuntamento di San Valentino da quando ho condiviso il mio video, è pazzesco!”, racconta Elizabeth. “Alcuni vogliono solo vedermi virtualmente via FaceTime o Skype, ma per altri la sola idea di incontrarmi di persona li spinge a mandarmi mance di 53.000 euro e più. C’era anche un tizio questa settimana che mi ha comprato un Rolex su Amazon”.