Grande Fratello Vip, Corinne Clery contro Serena Grandi: “Mi voleva menare”

0

Grande Fratello Vip, Corinne Clery contro Serena Grandi: “Mi voleva menare” – Al Grande Fratello Vip sono entrati nuovi concorrenti e con essi nuove storie da raccontare. Un curiosissimo Cristiano Malgioglio chiede a Corinne Clery quasi siano stati i motivi dei loro malumori. Le due ormai ex amiche hanno condiviso un uomo, Giuseppe Ercole, dal quale la Grandi ha avuto Edoardo, il figlio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Corinne Clery contro Serena Grandi – “Per anni abbiamo fatto famiglia allargata”

Corinne Clery è stata l’ultima moglie di Ercole morto nel 2010. Secondo quanto raccontato da Cristiano Malgioglio, la rottura tra le due donne sarebbe avvenuta quando Giuseppe Escole avrebbe chiesto il divorzio da Serena per poter sposare Corinne. A quel punto l’attrice francese racconta la sua versione dei fatti:

“So che si sono amati, che lui ha amato Serena. Io non sono gelosa. Serena mi stava simpatica. E’ l’unica persona al mondo con cui ho avuto problemi. Rivalità? Non credo. Almeno non da parte mia. Lei è stata con lui 5-6 anni, io 15. Ha parlato male di lui per tanti anni. Per due anni non si sono parlati. Sono stata io stessa a dirle che ero innamorata pazza del suo ex marito.

L’ho chiamata, mi è sembrata una cosa carina. Per quattro anni abbiamo fatto la famiglia allargata. Serena veniva a tavola con noi a casa nostra, io qualche volta andavo a prendere il bambino quando lei non poteva. Poi Giuseppe ha voluto a tutti i costi sposarmi e lei era felice. Dopo essersi lasciata con il fidanzato, ha avuto un periodo brutto e ha litigato nuovamente con Giuseppe. Da lì ha cominciato a parlare male di lui in tv, a dire che le avevo rubato il marito”.

Corinne Clery contro Serena Grandi: “Mi voleva menare con la borsa”

“Un giorno l’ho incontrata per strada, era un po’ strana e mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro. Adesso Edoardo è grande, perché si inventa tutto questo? Mi chiede le ceneri del padre attraverso i giornali. Io non le ho rubate, non ho preso soldi da Giuseppe. Da donna penso che Serena non sia felice, infatti ha gli occhi tristi e vuoti. Lei parla in televisione per fare scandalo e ritornare. Ma perché parli di me? Parla del Grande Fratello”.

Parole molto forti quelle di Corinne. Serena Grandi non ha preso bene l’ingresso di Corinne nella casa. Durante la diretta della sesta puntata ha commentato la sua presenta in modo davvero esilarante.

“Già una volta si è infilata nel mio letto, spero che almeno qui non lo faccia. Però non voglio offendere le persone anziane, visto che lei è molto più grande di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *