“Così vi dimostro che è reale”: influencer pubblica l’ecografia del suo seno
Veronika Rajek, modella slovacca di 25 anni, ha recentemente fatto molto parlare di sé. Oltre alle attenzioni indesiderate e ai problemi con gli haters, la modella ha raccontato di avere moltissime difficoltà a farsi prendere sul serio. Il motivo? Molti la considerano “così bella da non poter essere reale”. Il suo account Instagram verrebbe costantemente sospeso a causa di centinaia di haters ossessionati, in particolare, dal suo seno che sostengono sia rifatto.
“Così vi dimostro che è reale”: influencer pubblica l’ecografia del suo seno
I commenti e le insinuazioni peggiori sono sul suo seno. La modella, tuttavia, continua a sostenere che il suo seno faccia parte “dei doni che le ha dato Dio” e vorrebbe che tutti la credessero. “Continuano a dire che il mio seno non sia naturale, così sono andata da un medico per accertarlo”. La giovane ha così deciso di sottoporsi a un’ecografia per provare che non avesse protesi in silicone.
Ha infatti postato un documento firmato dal suo medico relativo ad un controllo che aveva fatto, con tanto di ecografia mammaria allegata. “L’ho fatto per far sì che la gente mi creda. Non ho alcuna intenzione di essere sensuale, ho solamente il seno grande. Dio mi ha dato questo dono e voglio che mi credano”.
E così è arrivata a questa decisione, nella speranza che ora i suoi haters si diano una calmata.
LEGGI ANCHE:
Da sergente dell’esercito ad attrice hard: “Sono sempre stata attratta da questo mondo” – FOTO
“Una è per il lavoro, l’altra per la vita privata”: la confessione della donna con due vagine