Crede di esser rimasta incinta da vergine: la confessione della TikToker

0

L’assurdo racconto della ragazza: “Non avevo mai fatto sesso ma il mio ciclo era in ritardo”. Pensavamo non fosse necessario fare una simile premessa, ma a quanto pare è d’obbligo: non si può rimaner incinta senza aver avuto un rapporto sessuale. Almeno che non ci si sottoponga ad una fecondazione assistita. Ma quest’ultimo non era il caso di Kate, giovane TikToker ancora vergine.

Fa il test di gravidanza ma è ancora vergine

La ragazza, notando un ritardo del proprio ciclo mestruale, pur non avendo avuto ancora rapporti intimi, ha pensato “male” di comprare un test di gravidanza in via del tutto precauzionale. Tutto doveva andar liscio, in maniera piuttosto scontata, ma inaspettatamente il test ha presto evidenziato la sua positività. Nel panico, Kate ha chiamato il suo fidanzatino, che di tutto punto le ha risposto adirato dicendole che il bambino non poteva evidentemente esser suo.

LEGGI ANCHE:

Nulla è come sembra

Terrorizzata, Katie si è allora rivolta alla madre che le ha chiesto da quando avrebbe iniziato ad avere rapporti. La figlia le ha risposto che non lo aveva ancora mai fatto. Quando finalmente la donna ha raggiunto la Kate a casa, ecco che finalmente è stato svelato l’arcano. La ragazza aveva comprato il test sbagliato. Quello che aveva appena fatto, infatti, non era un test di gravidanza bensì di fertilità. Le due lineette indicavano semplicemente che in quel momento era nel periodo fertile, l’ideale per concepire. La ragazza ha poi comprato un vero test di gravidanza, ovviamente negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *