Crisi smentita tra Damante e la De Lellis, ma c’è una terza incomodo

0

Giulia De Lellis e Andrea Damante ieri ospiti in studio a Pomeriggio 5. In studio anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 e l’opinionista Karina Cascella. Alessi aveva scritto nell’ultimo numero della sua rivista di una crisi tra i due e ha chiesto alla coppia se avessero letto. Giulia ha subito smentito.

Novella 2000 aveva scritto che Giulia e Andrea avevano fortemente litigato, tanto da prenotare un viaggio insieme per cercare di ricucire il rapporto. L’accusa più grave, lanciata dal settimanale, è quella secondo cui durante una puntata di Domenica Live dove Damante era ospite senza Giulia, Andrea avrebbe chiesto il numero di telefono a Francesca De André, fidanzata di Daniele Interrante. L’ex tronista ha subito negato e la De Lellis ha chiesto quale fosse la fonte, smentendo poi la crisi: “È solo l’immaginazione di Alessi. A differenza di altre volte in cui con grandissimo piacere rilasciamo interviste, queste ultime due settimane siamo stati più indaffarati e non abbiamo avuto tempo di dire o dare notizie, quindi hanno semplicemente inventato”.

Il direttore della rivista di gossip, però, dice di non aver inventato nulla e Karina Cascella continua con le accuse verso Damante: “Era domenica 22 gennaio ed eravamo dietro le quinte. Se dicessi che non li ho visti parlare direi una bugia. Chiacchieravano… Andrea broccolava”. La De Lellis risponde: “Andrea può parlare con chi vuole, sei tu, Karina, che sei abituata diversamente con i tuoi compagni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *