Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery contro Giulia De Lellis, regolamento violato

0

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Corinne Clery contro Giulia De Lellis, regolamento violato – Sembra esserci in atto un vero e proprio complotto contro Giulia De Lellis. Ad organizzarlo Corinne Clery ed il paroliere Cristiano Malgioglio. Corinne inoltre avrebbe violato il regolamento del GF Vip facendo delle rivelazioni su ciò che è successo prima che entrasse nel programma.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery contro Giulia De Lellis, regolamento violato

Manca qualche ora alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nella casa, nonostante i nuovi concorrenti siano appena entrati, iniziano ad esser messe in atto nuove strategie. Sembrano esserci due schieramenti dentro la casa, over contro giovani. A beccarsi le accuse di tutti è proprio lei, Giulia De Lellis.

Un vero e proprio scontro generazionale tra il vivaio di Uomini e Donne ed i vip “storici”. L’attrice francese Corinne e Cristiano Maglioglio sembrano essere schierati contro Giulia. La definiscono una “ignorante”. Corinne ha poi dichiarato che la fidanzatina di Andrea Damante non sia poi così amata fuori dalla casa.

“Comunque non è che lei sia così amata fuori”

Una rivelazione, questa, che ha scatenato le ire del web. Non era vietato, ai nuovi concorrenti, di parlare di cosa succede fuori dalla casa?

In molti hanno considerato il regolamento vietato, questa sera vedremo se, le pene severissime di cui parlava Ilary Blasi verranno rispettate. Come mai Corinne si è schierata proprio contro Giulia? Il loro rapporto non sembra iniziato nel migliore dei modi. Giulia De Lellis, così come con Daniele Bossari, ha fatto una terribile gaffe nel loro primo incontro. Ha detto di non conoscerla minimamente e di non sapere chi era. Proprio Corinne, nei giorni scorsi, ha corretto Giulia mentre scriveva il cartellone di “BEN VENUTO”.

“È di un’ignoranza… Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio. Più votiamo lei e più abbiamo chance.”

Malgioglio sembra essere dalla parte di Corinne. Sostiene che non ci sia niente di male nel mandare via uno dei giovani.

“Loro non faranno mai la nostra carriera. Dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”.

Questa sera Corinne sarà punita per aver parlato? Staremo a vedere cosa succederà.

Cristiano Malgioglio e Corinne Clery contro Giulia De Lellis – I video del “complotto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/