Dona un rene alla suocera ma un mese dopo la compagna sposa un altro

0

Fino a che punto si può arrivare per amore? Ce lo dice Uziel Martínez, giovane insegnante di ballo messicano che proprio per amore è arrivato a donare un rene alla suocera. Peccato che soltanto un mese dopo l’operazione, la fidanzata lo abbia lasciato senza troppe spiegazioni sposando un altro uomo.

La vicenda del giovane messicano è diventata virale in pochissime ore. Ho donato un rene a sua madre, ma mi ha lasciato e si è sposato un mese dopo”, ha scritto l’uomo accanto ad una fotografia in cui appare sdraiato in un letto.

L’uomo hai poi raccontato nel dettaglio la storia ai suoi follower su Tik-Tok. Dalla scoperta della malattia della suocera fino alla compatibilità per la donazione e poi successiva operazione per il trapianto. Mai però si sarebbe aspettato che un mese successivo all’intervento chirurgico, la fidanzata lo avrebbe lasciato per un altro uomo.

Ora sto bene, anche emotivamente. Non ho niente contro di lei, siamo in buoni rapporti. Non siamo amici, ma non ci odiamo nemmeno”.

Tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti dopo il suo sfogo accompagnato dall’hashtag #fakelove. “Se l’avessi fatto per mia madre, ti avrei sposato, ti avrei sostenuto e dedicato il resto della mia vita per renderti felice”, ha scritto una ragazza. Un’altra, invece, l’ha buttata sul sentimentale invitandolo a vedere il “lato buono”: “Almeno una parte di te le sarà sempre vicino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/