Trump commenta il topless della duchessa Kate: l’ira inglese

0

Migliaia di inglesi protestano contro il nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, con una petizione. Il presidente viene accusato di aver commentato una foto privata della duchessa di Cambridge. La regina Elisabetta lo ha inviato già a Buckingham Palace ma la visita potrebbe rivelarsi  imbarazzante.

Donald Trump, qualche anno fa avrebbe più volte commenti sul bikini della moglie del principe William.

Nel 2012 la bellissima duchessa Kate Middelton avrebbe fatto impazzire i paparazzi mostrandosi in topless durante una vacanza in Francia. La stampa francese pubblicò la foto, i giornali inglesi invece preferirono rispettare la privacy dei reali.

Molti inglesi restano disgustati quando Donald Trump commentò la foto di Kate Middelton. Su Twitter il presidente americano scrisse: “Quello della duchessa è un topless mozzafiato, quale giornalista si lascerebbe scappare una foto del genere? Scopriti ancora, Kate!”.

Il presidente Obama e famiglia aveva costruito un buon rapporto con la famiglia reale, il 16 aprile scorso si erano incontrati al palazzo reale.

In attesa della visita ufficiale di Donal Trump siamo curiosi di sapere come si comporterà il nuovo presidente, ma soprattutto se mostrerà un minimo imbarazzo dinanzi la duchessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/