Donna decide di sposare un fantasma: “Le chiese ci rifiutano” – FOTO

0

È tutto vero. Brocarde, una cantante di 38 anni, ha confessato di avere una relazione con…un fantasma. Ma non basta. I due adesso vorrebbero incoronare il loro sogno d’amore con le nozze! Peccato che non riescano a trovare il luogo per celebrarle.

La donna si è innamorata di Edwardo, il fantasma di un soldato vittoriano, dopo che lo scorso anno è apparso nella sua casa. La loro relazione, a detta della cantata, è finalmente pronta a far il passo successivo, quello che li conduce all’altare! “Edwardo ed io stiamo discutendo sulla data del matrimonio. Io voglio un matrimonio estivo ma lui odia il caldo e io vorrei segretamente farlo sciogliere, ma lui sparisce abbastanza spesso” ha raccontato Brocarde.

Brocarde:

 

LEGGI ANCHE:

“Le chiese ci minacciano di esorcismo”

I preparativi fervono, peccato però che non riescano a trovare un luogo di culto dove celebrare le nozze da brividoSiamo stati cacciati da alcune chiese e siamo già stati minacciati di esorcismo”, spiega Brocarde. “Voglio un enorme matrimonio bianco ma molte persone non riescono a vedere la visione. Edwardo ha fatto qualche apparizione, ma c’è la netta sensazione che non si senta a suo agio nelle chiese, è troppo rischioso per lui”. La donna ha poi aggiunto “Per settimane, non abbiamo ottenuto nulla, quindi ho intenzione di progettare una tavola Oujia di date di nozze, per vedere quale siamo entrambi attratti!”.

Invitati e proposta di nozze

Per quanto riguarda la lista degli invitati, stanno invitando alcune celebrità tra cui i fantasmi di Marilyn Monroe, Elvis, William Shakespeare, Enrico VIII e Johnny Cash. La proposta di nozze, invece,  sarebbe avvenuta nel dicembre dello scorso anno. La cantante ha dichiarato di aver trovato un anello di diamanti sul suo cuscino. In seguito ha visto un “punto interrogativo” apparire sullo specchio dopo aver fatto una doccia. Più chiaro di così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/