“Ecco come misuro i miei partner a letto”: la confessione dell’influencer

Tracy Kiss, influencer di 34 anni, ha spiegato ai suoi followers il motivo del suo nuovo tatuaggio lasciando tutti a bocca aperta.

La donna ha ammesso di esser alla ricerca di un fidanzato ben piazzato nella parti in basso. Quale miglior metodo per constatarlo se non quello di…tatuarsi un righello sull’avambraccio. Già, avete capito bene.  Il suo righello tatuato l’avrebbe così aiutata a trovare con molta più semplicità e “precisione” ciò che stava cercando: “Mi ha decisamente migliorato la vita” ha rivelato l’influencer.

Il tattoo, inoltre, sarebbe piuttosto discreto. Non presenta alcun numero, ma è estremamente preciso: ogni punto di demarcazione è distante dall’altro esattamente un pollice. Visto che non ha numeri la misurazione è abbastanza discreta. Mi basta allungare innocentemente la mano per accarezzare il ventre del mio partner e misurarlo” ha riferito Tracy.

LEGGI ANCHE:

Ma non solo. Il tatuaggio avrebbe anche altri fini più “pratici”. Ad esempio, di recente ha confessato dia averla anche aiutata a scegliere un vaso della giusta dimensione per il giardino dei suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *