Elena Morali, vacanza bollente per il compleanno- FOTO

0

Pose sexy in spiaggia e topless in riva al mare per Elena Morali, che ha festeggiato il suo 28esimo compleanno con il fidanzato Luigi Mario Favoloso sull’Isla Mujeres.

Elena mette in mostra le sue curve “pericolose”, lasciando ben poco spazio all’immaginazione.  Tra pose sensuali e baci roventi, si gode il suo giorno speciale, facendo così anche un regalo a tutti i suoi fans.

Sui social, il fidanzato Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, le ha fatto gli auguri così: “Sei nata in inverno, il 28 Gennaio, sei nata a Bergamo, ma sei nata libera, libera di nuotare, di ballare a piedi nudi sulla sabbia, di poter urlare o cantare ad alta voce giorno e notte, sei nata bellissima ma abbronzata lo sei ancora di più. Sei nata curiosa e volenterosa di scoprire posti e persone nuove, sei un’anima libera e mai proverò a fermarti, mai ti impedirò di volare ma al massimo ti volerò a fianco. Buon compleanno amore mio. Ti amo e spero che questo compleanno sia degno di te”. E lei ha risposto: “Tu mi conosci perfettamente e sei quell’anima che aspettavo di incontrare in un giorno qualunque per farmi cambiare l’esistenza. Sei il compagno che auguro a tutte le donne, sei puro, sei cuore, sei mio e ti amo, grazie per tutto”.

LEGGI ANCHE:

Bancaria licenziata per i suoi video a luci rosse: “I miei colleghi i primi a guardare” – FOTO

Taylor Mega in topless: le FOTO bollenti della sua vacanza in Messico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/