Elodie e la rottura con Marracash: “Ecco perché è finita tra noi”

0

Elodie rompe il silenzio sulla fine della relazione con il famoso rapper Marracash, conosciuto nel 2019 grazie alla hit Margarita.

Dopo una crisi andata avanti per tutta l’estate, lo scorso autunno il rapper aveva ufficializzato la fine della loro relazione. Ma nessun commento era stato fatto dalla cantante, ex concorrente di Amici, che ha scelto di restare in silenzio fino ad oggi.

In una lunga intervista rilasciata a Grazia, Elodie Di Patrizi parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Fabio Rizzo – questo il vero nome di Marracash.

La cantante ha innanzitutto precisato che, nonostante tra loro sia finita, il rapper “Continua ad esser famiglia”. Elodie ha infatti ammesso che Marracash è stato finora l’unico con il quale abbia condiviso una certa intimità, mostrandosi completamente a nudo.

Tuttavia, i due non hanno mai convissuto: entrambi hanno sempre voluto mantenere la propria indipendenza.

Elodie e la rottura con Marracash: “Ecco perché è finita tra noi”

Sulle motivazioni legate alla fine della loro relazione, Elodie dichiara:

“Non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”

Aggiunge:

“Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che cosa significa che sono la “tua” fidanzata, che significa che quello è il “mio” ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”

“Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”, ha rimarcato Elodie, che oggi vuole occuparsi soltanto di se stessa e della sua famiglia. E a Grazia, che le dedica la copertina, aggiunge che attualmente è “single”. Pare dunque anche archiviato il flirt con il manager Davide Rossi, con il quale la cantante era stata fotografata dopo la rottura con il rapper.

LEGGI ANCHE: 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: amore al capolinea

Belen Rodriguez e il ritorno di fiamma con Stefano De Martino: il post che non lascia più dubbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *