Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Fa la “gigantessa” su [email protected]: “I miei fans impazziscono” – FOTO

Un business molto particolare quello di Jesse Switch. La ragazza riesce a guadagnare fino a 45mila euro al mese facendo la “gigantessa” su OnlyFans. Sì, avete capito bene.

Jesse riceve moltissime richieste bizzarre dai suoi fan che le chiedono di “mangiarli, calpestarli o schiacciarli”. A volte calpesta il telefono per dare il via a strane fantasie.

GUARDA QUI LE FOTO DI JESSE “LA GINGANTESSA”

Cosa fa Jesse nei suoi video

“Quella della gigantessa di solito riguarda l’idea della resa completa” – dichiara Jesse. “A loro piace il brivido di me che sembro enorme e loro che si sentono piccoli e l’incertezza di quello che farò dopo. In un video ho comprato una minuscola figurina di un uomo alto meno di 2.5 cm e me lo sono buttata in bocca facendo finta di ingoiarla. In altre clip, i fan vogliono essere schiacciati da me, così o calpesto o sto in piedi o mi siedo sul mio telefono”.

Ma non solo.

A volte vogliono essere presi in braccio, stuzzicati e poi schiacciati tra i miei seni o il mio lato b. Ho certamente le curve per essere in grado di infilare un’intera telecamera nella mia scollatura o nel mio sedere, quindi questo è un altro aspetto della fantasia che sono in grado di fare”.

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed