Alvaro Rodriguez, di Santiago in Cile, ha creato la torta a più livelli in onore del matrimonio della sorella. Il ragazzo ha però aggiunto un ingrediente molto speciale: Il ritorno del brownie magico 2.0, in ricordo di alcune merende “particolari” in compagnia della sorella. La torta all’apparenza, ricoperta di lucida glassa bianca e fiori d’arancio, sembrava una torta nuziale del tutto regolare.

LEGGI ANCHE:

C’è da precisare però che Rodriguez ha informato gli ospiti a cosa andavano incontro, precisando come uno dei livelli offrisse la possibilità di ottenere un po’ più di “divertimento.
Ha poi illustrato come ha realizzato quel particolare piano della torta: “L’ho solo messo in infusione con il burro del giorno prima. Una volta che il brownie si è preparato, l’ho messo insieme agli altri livelli con la ganache al cioccolato e voilà”.

A detta del ragazzo, la reazione più divertente è stata quella della zia, che aveva lamentato mal di schiena poco prima di mangiare un pezzo della torta “magica”. “Ricordo che le faceva male la schiena e due ore dopo aver mangiato la torta il suo dolore è scomparso ed era in piedi a ballare come un’adolescente..”.