FOTO | Elettra Lamborghini LATO B DA URLO: l’abito verde fluo non lo contiene

Elettra
Elettra – Fonte:web

La popstar Elettra Lamborghini si è esibita con una sensuale tuta verde fluo, mettendo in mostra il suo lato B!

Elettra Lamborghini ha dato il via al suo Elettraton Tour, che la terrà impegnata durante questa calda estate italiana.

Uno degli ultimi look sfoggiati sul palco ha lasciato i fan a bocca aperta: si tratta di una audace tuta verde fluo, che metteva in evidenza il lato B della cantante!

È finalmente iniziato l’Elettraton Tour, una lunga serie di concerti che si svolgeranno in tutto il Bel Paese e che terrà Elettra Lamborghini impegnata per tutta l’estate del 2023, al ritmo delle sue hit più recenti.

La regina del twerking ha iniziato il suo tour da Sassuolo, proseguendo poi per le città di Igea Marina e Merano, e continuerà passando per Orosei, Ladispoli, Villacidro, San Leone, Delianuova, Tottea, Pattada e infine Campanedda.

L’esibizione

Il 13 luglio, la popstar ha raggiunto la tappa di Merano, dove si è esibita insieme al suo numeroso gruppo di ballerini sulle note delle sue canzoni. Tra scenografie mozzafiato e coreografie energiche e sensuali, Elettra Lamborghini è apparsa più sexy che mai con la sua tuta verde fluo, che ha messo in risalto il suo celebre lato B!

Elettra Lamborghini ha lavorato duramente per mantenersi in forma e offrire spettacoli perfetti al suo fedele pubblico di fan. Grazie a una dieta personalizzata e a un allenamento mirato, la popstar di successi come “Caramello” e “Mani in Alto” sfoggia un fisico invidiabile, ulteriormente valorizzato dai costumi creati appositamente per lei dallo stilista Cristoforo Vizzini.

Elettra
Elettra – Fonte:web

L’abito audace

Il costume indossato durante la tappa di Merano è una tuta sgambata di un vivace verde fluo, ricoperta di glitter, con una profonda scollatura a V e una cintura in vita che mette in risalto l’iniziale “E”, lunghi guanti e pantaloni da cowboy con dettagli cut-out sulle cosce.

Tuttavia, ciò che colpisce di più nell’outfit è il retro: la tuta lascia scoperta la schiena, così come il lato B, che è coperto solo da una sottile calza a rete trasparente, mostrando così in tutta la loro interezza i famosi tatuaggi presenti sui suoi glutei. Un abito audace e sexy, proprio come piace a Elettra Lamborghini! Chissà quale look sfoggerà nella prossima tappa del tour…