Grande Fratello Vip, Francesco Monte ringrazia Giulia De Lellis e chiarisce con Andrea Damante

0

Grande Fratello Vip, Francesco Monte ringrazia Giulia De Lellis e chiarisce con Andrea Damante – Fino a qualche tempo fa secondo Francesco Monte Andrea e Giulia erano solo due ridicoli. Da tempo andava avanti la loro diatriba. Dopo quanto accaduto al GF vip Francesco Monte fa un passo indietro, elogia Giulia e chiarisce con il Dj.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Francesco Monte ringrazia Giulia De Lellis e chiarisce con Andrea Damante

Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ha ringraziato pubblicamente Giulia De Lellis per il suo gesto. La piccola Esperta Di Tendenze è stata l’unica che ha cercato di far ragionare Ignazio in primis ed anche Cecilia.

Più volte Giulia ha sottolineato ad Ignazio che per quanto lui si sia invaghito deve sempre ricordarsi che Cecilia è entrata nella casa da fidanzata. Qualcuno fuori la aspetta e sicuramente, vedere certe scene, non fa piacere. A Cecilia ha consigliato più volte di evitare scelte affrettate se prima non chiariva con Monte.

L’ex tronista (Francesco) ha chiarito fuori dalla casa con Andrea Damante e la madre di Giulia. Poi l’ha ringraziata pubblicamente per il suo gesto.

“Tutta la mia stima va a Giulia, come ho già parlato e chiarito con la mamma e con Andrea. Giulia è stata forse l’unica ad indirizzare Cecilia sulla giusta strada. E per questo io la ringrazio. Per il resto si vedrà stasera.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *