Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi: “C’è aria di rottura”

Dagospia lancia la bomba confermando alcuni rumors degli ultimi giorni. La coppia più famosa di Roma, formata dall’indimenticabile ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la showgirl Ilary Blasi è vicina alla rottura.

Da mesi l’ex capitano e la conduttrice tv non si mostrano più insieme sui rispettivi social ed escono pochissimo anche con gli amici comuni. L’ultima conferma pochi giorni fa: Ilary era in pizzeria senza Totti, per poi finire la serata in locali e party romani.

Secondo Dagospia, la goccia a far traboccare il vaso sarebbe stata il litigio avvenuto lo scorso 5 febbraio al lago di Castel Gandolfo, in occasione di una gita fuoriporta della famiglia. Un litigio che sarebbe arrivato al culmine di una situazione già difficile e che, proprio per questo motivo, avrebbe tutta l’aria una rottura definitiva della coppia.

Secondo alcuni amici dell’ex capitano, Totti “si sarebbe accorto di troppe cose”. La Blasi, invece, in un’intervista rilasciata ha dichiarato: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai. Tutto può cambiare” Che sia stato un messaggio in codice per il marito?!

LEGGI ANCHE:

 

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005. Dal matrimonio, sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

 

 

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed