George Clooney diventa papà: Amal incinta di due gemelli

0

Doppio fiocco in casa Clooney- Alamuddin; George e Amal saranno genitori di due gemelli che nasceranno a marzo. A rivelare la notizia è il quotidiano libanese “The Daily Star”, il quale cita una fonte vicina alla famiglia di Amal a Beirut.

Le voci su una presunta gravidanza della compagna dell’ attore statunitense si erano già diffuse nei giorni scorsi. Da tempo si vociferava del desiderio della coppia di avere un figlio. Lo scorso agosto, secondo i tabloid internazionali, la coppia aveva iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale. Voci che, tuttavia, non erano mai state confermate dai diretti interessati.
In passato, Clooney si era dichiarato restio rispetto alla possibilità di diventare padre, affermando di non sentirsi adatto al ruolo di genitore.

Le fan più accanite del divo hollywoodiano,che erano già state stupite dal matrimonio, celebrato a Venezia nel settembre 2014, adesso dovranno completamente ricredersi, rinunciando all’ipotesi di un futuro con l’attore 55enne.

Tanto era considerato uno scapolone imprendibile, che il museo delle cere di Madame Tussaud, a Las Vegas, aveva creato una statua intitolata “Marrying George Clooney” con la possibilità, per le fan, di indossare abiti da sposa e farsi fotografare accanto alla “copia” dell’attore in smoking.

Poi venne Amal, avvocatessa per metà libanese e per metà britannica, lontana dai riflettori e dallo showbiz , l’unica capace di mettere a posto a George, che a quanto pare adesso sta diventando un uomo di famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/