GFVip, Delia Duran e gli altri Vipponi: “Ecco cosa è successo sotto le coperte”

0

Cosa è successo veramente tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip? Solo Delia Duran, che ormai si definisce l’ex dell’attore, sembra conoscere la verità. Intanto, anche gli altri Vipponi della casa si scambiano rivelazioni sul famoso e chiacchierato triangolo di questa edizione.

La modella venezuelana, entrata nel reality una settimana fa, si sta lasciando andare a diverse rivelazioni su quanto le avrebbe raccontato Alex Belli sul rapporto con Soleil. Secondo quanto da lei detto all’interno della casa: “Quando lui è uscito mi ha rivelato che tra loro è successo qualcosa di particolare “, confessa la Duran durante un confronto con Jessica. “Mi ha detto proprio tutto, si tratta di intimità. Devo dire che mi ha detto tutte queste cose dopo che l’ho perdonato. Questo è stato il mio errore, perdonarlo subito, ma in amore succede anche questo “.

Nel frattempo, anche gli altri inquilini della casa si confrontano sul rapporto tra Alex Belli e la bella Soleil. In un confronto, escono fuori dettagli piccanti, con Barù che afferma che Delia “sa la verità“. Anche Manila commenta: Anche io so la verità, me l’ha raccontato“, ma di fronte alle richieste di chiarimenti non vuole andare oltre. Anche Sophie si lascia andare ai pettegolezzi, e risponde: “Preliminari“, con Alessandro Basciano che aggiunge: “Preliminari artistici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *