Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

GFVip, scoppia il canna-gate: squalifica in vista per il noto vip?

Dopo l’Isola dei famosi, il “canna-gate” scoppia anche al GFVip. Nella casa più spiata d’Italia, un concorrente avrebbe fatto uso di droghe (leggere). Al centro delle polemiche ci sarebbe Barù Gaetani, il nipote di  Costantino Della Gherardesca, entrato come concorrente da qualche settimana.  Ma andiamo con ordine.

GFVIP, scoppia il canna-gate in casa: Barù al centro delle polemiche

Appena entrato in casa, Barù ha confidato ai suoi coinquilini di aver fumato canne da quando aveva 14 anni. Durante la notte di Capodanno, però, si sarebbe passato dalle parole ai fatti. A svelare il retroscena Sophie Codegoni, che avrebbe confessato tutto alla sua nuova fiamma, Alessandro Basciano, anche lui in gioco da pochi giorni. I due avrebbero commentato il gesto insieme a Miriana Trevisan, tendando di coprire i microfoni. A confermare le voci su Barù, anche una delle sorelle Selassiè, Lulù, che avrebbe direttamente chiesto al concorrente se quella che stava vedendo fosse una canna. Il diretto interessato, ha risposto in maniera affermativa.

La regia, non appena intercettate le chiacchiere sul caso, ha immediatamente staccato le riprese.  Tra le ipotesi, dunque, quella che Barù abbia portato con sé nella casa la cannabis light, legale in Italia.

I commenti sui social

In attesa di eventuali sviluppi, la notizia è stata inevitabilmente rimbalzata sui social. “Come ha fatto a portare dell’erba in Casa?”, si chiedono alcuni. Per altri, Barù ha cartine e tabacco per le sigarette, stanotte sotto lo sguardo di tutti ne ha fatta una anche per Eva. Lo stanno accusando ingiustamente e meritano un richiamo le str**ze che parlano sotto le coperte”.

Cosa deciderà il conduttore del reality, Alfonso Signorini, nella prossima puntata di lunedì 3 gennaio? Attendiamo sviluppi e decisioni.

Cristina Blog

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed