Gianluca Vacchi approda in tv nello spot della “Bank of Georgia”

Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele diventano protagonisti di uno spot. Il miliardario, star di Instagram, ha girato una pubblicità per la “Bank of Georgia”. Mr. Enjoy interpreta un Babbo Natale innovativo vestito d’arancione in vestaglia e boxer.

Nella pubblicità Vacchi interpreta un balletto dei suoi insieme alla fidanzata. Le coreografie che hanno conquistato il web, quindi, ora approdano anche in televisione. Una scelta alquanto inconsueta per uno spot di una banca, ma geniale a livello di marketing.

L’idolo dei social ha postato il video della pubblicità sul suo canale Instagram, augurando a tutti i suoi followers un buon 2017. La pubblicità si conclude gridando il proprio inno che lo ha reso famoso: “Enjoy 2017”. Non è ancora conosciuto il compenso ricevuto dal multi-milionario per la pubblicità della banca georgiana.  sconosciuto l’ammontare del compenso per l’esibizione davanti alle telecamere.

This is the TV advertising commercial we did for Bank of Georgia … Enjoy 2017 @bankofgeorgia #orangesanta #bankofgeorgia #gvlifestyle @jogiorgiajo

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Qualche giorno fa, invece, Vacchi aveva augurato buon Natale ai propri fan nelle vesti di un Babbo Natale più “classico”.

I wish you a merry christmas.. #gvlifestyle #merrychristmas

Una foto pubblicata da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: