Giovanna Civitillo, il rapporto con la figlia di Amadeus: “Quando mi ha conosciuta…” | Qualcosa di sconvolgente

Alice
Alice – Fonte:web

Alice, ora venticinquenne, è il frutto della relazione tra il conduttore e la sua ex compagna, Marisa Di Martino.

Durante una toccante intervista a “Verissimo,” Giovanna Civitillo ha condiviso lacrime di gioia. La showgirl, sposata con Amadeus dal 2009, ha ripercorso la sua intera vita, iniziando dall’infanzia e dal legame con i suoi genitori, a cui è profondamente affezionata. Ha dichiarato: “La mia infanzia è stata un periodo felice, caratterizzato dalla tipica famiglia unita. Ancora oggi ho un rapporto molto stretto con mamma e papà. Devo loro un immenso ringraziamento, poiché se continuo a lavorare in televisione è grazie a loro. Non mi fido di nessuno e il mio Josè lo lascio soltanto nelle loro mani.

Nel parlare di Josè, Giovanna Civitillo non ha potuto trattenere la commozione, affermando: “Josè è l’amore della mia vita. Le mie priorità hanno subito una completa trasformazione quando è nato. Vivo per il suo benessere e per contribuire alla sua crescita. Sono profondamente innamorata di quel giovane.” Josè ha attualmente 13 anni ed è il secondo figlio di Amadeus, il quale ha anche una figlia, Alice, nata dalla sua precedente relazione con Marisa Di Martino. Quando Giovanna e Amadeus si sono conosciuti, Josè aveva appena 5 anni, come ha ricordato la moglie del direttore artistico di Sanremo: “Siamo cresciuti insieme.

Giovanna è stata la bambina che mi ha fatto scoprire il mio lato materno, e oggi siamo molto più di madre e figlia,” ha detto commossa. “Siamo complici, amiche, confidenti, ed è una sensazione meravigliosa. Non è stato facile, non è scontato, ma ci siamo riuscite. Josè mi ha scelta. Quando mi ha conosciuta, ha persino chiesto a papà perché non usciva con me.

E noi abbiamo esaudito il suo desiderio.” È stata proprio Alice a fungere da testimone al secondo matrimonio dei loro genitori, celebrato in chiesa dieci anni dopo il matrimonio civile: “Abbiamo consacrato questo amore davanti a Dio, perché per noi era importante che questo splendido amore fosse benedetto.

L’amore con Amadeus

Giovanna Civitillo ha condiviso la storia dell’origine del suo amore con Amadeus, che ha iniziato a L’Eredità, dove lui era il conduttore e lei una delle ballerine. Ha spiegato: “Tutto è iniziato con dei semplici momenti, gradualmente i nostri sguardi si intrecciavano. Il pubblico si è accorto di questa connessione prima di noi. Non è stato un amore a prima vista, ma con il tempo è cresciuto, fino a diventare un amore profondo.Ero sempre stata riservata e rispettosa dei ruoli, ma con lui ho imparato a essere più spontanea.”

L’iniziativa però è stata presa da Amadeus: “Mi ha inviato un biglietto e mi ha chiesto di condividere un caffè. Ho accettato, ma quando mi ha accompagnato a casa, non ero molto propensa a continuare: ha cercato di baciarmi, ma io mi sono aggrappata al finestrino sostenendo che era troppo presto. Successivamente, ci siamo riveduti e abbiamo costruito il nostro rapporto. Mi sono innamorata profondamente.È stato il mio primo vero amore, nessun altro aveva mai conquistato il mio cuore e la mia mente in questo modo.”

Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna – Fonte:web

La più grande conquista

Il loro amore e la loro famiglia rappresentano la loro più grande conquista: “Ci amiamo ancora come il primo giorno,” ha aggiunto. “Siamo stati fortunati perché la nostra relazione è stata un perfetto incastramento.

È iniziata con passione, fuoco, e talvolta gelosia, ma con il tempo si è rafforzata e consolidata. Condividiamo ogni aspetto delle nostre vite. Ci sentiamo cento volte al giorno e discutiamo di tutto, dalla vita privata al lavoro. Sono estremamente grata per ciò che abbiamo costruito insieme. Le mie lacrime sono lacrime di gioia, sono felice.