Giulia De Lellis festeggia 26 anni in Topless – FOTO

0

Giulia De Lellis spegne 26 candeline, e lo fa in un modo del tutto eccezionale. La giovane influencer, costretta a casa da qualche giorno perché risultata positiva al Covid-19, ha cercato tuttavia di creare un’atmosfera sensuale per festeggiare al meglio il suo compleanno.

La De Lellis ha condiviso con i suoi fan alcune foto dei regali ricevuti e della torta. Ma non solo. A mandare in estasi gli utenti sono ben altri scatti, decisamente più bollenti: Giulia De Lellis si mostra senza veli.

 

L’influencer ha spiegato di essersi voluta mettere a nudo per lanciare un messaggio di libertà.

“Accolgo i miei 26 anni. Danzando esattamente così. Con Il miglior sorriso che io possa avere! A braccia aperte … Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida! Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai. Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla”

Il post  è stato molto apprezzato, con follower e vip che non hanno mancato di farle gli auguri. Qualche fan ha espresso però disappunto, ritenendo la condivisione delle foto solo un ennesimo modo per fare scorpacciata di like sul social.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *