Grande Fratello, Baye furioso con Aida per un tiramisù: “Sei cattiva”

0

Come volevasi dimostrare. É bastato poco per creare scompiglio nella casa del Grande Fratello: a portarlo è la nuova concorrente, Aida Nizar, che dopo essere entrata nel gioco è già finita al centro di una lite furibonda (ai limiti dello scontro fisico) e delle accuse di Baye Dame, scagliatosi contro la spagnola nella giornata del 25 aprile per una provocazione legata ad un tiramisù.

Aida Nizar mina vagante della Casa

Pochi giorni e Aida Nizar è subito diventata la mina vagante del gruppo della Casa del Grande Fratello: a portare alle stelle la tensione stavolta è stato un tiramisù, mangiato provocatoriamente dalla spagnola senza aspettare nessuno. Ne è scaturita una lite accesissima con Baye Dame e sono volate parole grosse. Una volta preparato il dolce, infatti, Aida entra e vedendo le coppe di tiramisù chiede subito: “Posso mangiare adesso il mio?”. E alla risposta “no, li mangiamo tutti insieme”, senza pensarci due volte afferra una coppa e se ne va.

Baye Dame perde la testa: si rischia lo scontro fisico

Una provocazione che non viene perdonata da Baye Dame, che perde le staffe e segue Aida in camera per invitarla a lasciare la coppa. Tra i due scoppia una discussione che presto degenera, con il gruppo schierato dalla parte del ragazzo. La tensione si fa palpabile e i due si avvicinano sempre di più allo scontro fisico, al punto che Lucia prova a frapporsi mentre il ragazzo si altera sempre di più urlando “sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima!”. Da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *