Grande Fratello, Luxuria: “Lucia e Simone? Non solo messaggini…”

0

Lucia Bramieri e Simone Coccia già pizzicati? Arrivano subito le prime piccanti rilevazioni. Durante una puntata di Mattino Cinque, durante lo spazio dedicato al Grande Fratello Nip, Vladimir Luxuria ha parlato di due concorrenti del reality in onda su Canale 5, Lucia Bramieri e Simone Coccia. Ed è subito gossip bollente.

“Non solo messaggini fra loro due”

Luxuria, ospite del programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, smentisce Lucia Bramieri, che aveva dichiarato che tra lei e Simone Coccia ci fossero stati solo dei messaggi. “Non solo messaggini con Simone Coccia Colaiuta” dice Vladimir. Simone è il fidanzato storico della senatrice, Stefania Pezzopane. Durante il collegamento, Vladimir Luxuria si lancia subito in dichiarazioni forti: “La Bramieri non ha detto la verità. Non è stato solo uno scambio di messaggini, so per certo che c’è stato molto di più”.

“Conosco la Mezzopane. Lucia? C’è stato altro…”

L’ex parlamentare difende la Mezzopane (forte di una conscenza personale con la senatrice) e commenta senza mezzi termini le parole di Lucia Bramieri e le prime indiscrezioni in arrivo dalla casa: “Conosco Stefania ed è una donna nient’affatto sottomessa. Lei e Simone ne avranno parlato e lo avranno messo in conto. Ora che Lucia dica che non si sono mai visti la dice lunga. Non è vero, ne sono sicura. C’è stato altro e ora nega”. Simone, appena entrato nella Casa, ha esordito con “ho avuto quasi duemila donne” ed è stato subito criticato dagli opinionisti in studio, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Cosa ne pensate delle parole di Vladimir Luxuria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/