Grande Fratello spagnolo, Elettra Lamborghini ha già conquistato tutti

0

Elettra Lamborghini si è già resa protagonista del “Grande Fratello Vip” spagnolo. L’ereditiera, con i suoi flirt bisex, ha conquistato sia uomini che donne, tra mosse provocanti e dichiarazioni “hot”. È già virale su Twitter il video in cui spalma una crema sul suo seno.

Insieme alla Lamborghini (scorri QUI la FOTOGALLERY) c’è anche un altro italiano, il modello Marco Ferri. Il reality spagnolo, in calo nella penisola iberica, a differenza che in Italia, potrebbe avere trovato in Elettra la soluzione per riconquistare il pubblico.


Uno dei concorrenti, Sergio Ayala, politico ed ex protagonista di “Mujeres y Hombres” (versione spagnola di “Uomini e Donne”), è già infatuato della ricca italiana. “I tuoi occhi parlano”, le dice. Il fascino delle italiane pare fare sempre colpo.

La Lamborghini, però, pare avere occhi solo per l’ex spogliarellista Daniela Blume, che elogia: “Daniela è molto bella”. Un piacersi reciproco. Infatti, Daniela replica: “A me piace Elettra” e le dà un bacio sulla guancia. L’ereditiera poi commenta piacevolmente il lato b di Ivonne Reyes, presentatrice cinquantenne.

Gli ascolti si impennano nel momento in cui Elettra decide di mettersi una crema sul seno, un gesto sexy e provocante con cui l’italiana ha già conquistato gli spettatori e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *