Grande Fratello Vip, Carmen attacca Simona: “Non toccare la famiglia”

0

Grande Fratello Vip, Carmen attacca Simona: “Non toccare la famiglia” – All’interno del Grande Fratello Vip continuano gli scontri. Simona Izzo, riappacificata con Cristiano Malgioglio è costretta a fare i conti con Carmen Di Pietro. Tutto parte da alcune sigarette che, Simona Izzo, avrebbe rubato a tutto il gruppo. La discussione, di natura banale, finisce per sfociare su questioni personali. Carmen non resiste e sbotta in questo modo: “Non devi toccare la mia famiglia Simona. Sei una str***!”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Carmen attacca Simona: “Non toccare la famiglia”

Tutto ha inizio da Simona Izzo che si lamenta dicendo che qualcuno avrebbe messo in giro la voce che lei ruba le sigarette. Dopo un momento di silenzio generale e titubanze esce allo scoperto Carmen Di Pietro: “Sono stata io, gliel’ho detto a Cristiano. Perché me l’hai detto tu ieri”.

Simona Izzo non perde tempo nella replica: “Sei veramente bugiarda. Non rubo le sigarette e se lo facessi non te lo direi, perdonami ma è anche una questione di intelligenza. Ma tu sei sempre lucida?”

Lo scontro inizia ad accendersi e nel mezzo si trova un Cristiano Malgioglio che, piuttosto che far riappacificare le due, gode divertito dello spettacolo.

La discussione, iniziata per colpa di un po’ di sigarette, si sposta poi su delle questioni personali riguardanti Carmen. Simona Izzo, qualche giorno fa, le aveva rivalto che una delle sue amiche starebbe corteggiando il suo ex marito. Subito dopo la confessione ritrattó dicendo che si trattava di uno scherzo. Carmen a quel punto riprende la questione e, probabilmente innervosita da quanto accaduto, sbotta in questo modo:

“Se vuoi gioca, ma non con la mia famiglia. La mia famiglia non si tocca, va bene?. Sei una str*** Simona.”

Scintille tra #carmendipietro e #simonaizzo !!! ??? Finalmente esce fuori la verità sulle sigarette !!! ? #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/