Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha bestemmiato? Gianluca Impastato lo mette nei guai

0

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha bestemmiato? Gianluca Impastato lo mette nei guai – Si riapre una discussione che era stata chiusa tempo fa: Daniele Bossari ha bestemmiato? La notizia, uscita qualche giorno fa, era subito stata smentita. A ritornare sulla questione è stato Gianluca Impastato che, in una intervista rilasciata a VelvetMag ha fatto delle dichiarazioni molto forti. Il GF Vip con lui e Predolin avrebbe usato due pesi e due misure perché, a detta del comico di Colorado, anche Daniele Bossari avrebbe bestemmiato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Daniele Bossari ha bestemmiato? Gianluca Impastato lo mette nei guai

Secondo il comico di Colorado, alcuni episodi riguardanti altri concorrenti, sarebbero stati sottovalutati. Sembra proprio che Bossari abbia detto “Madonna b*na” ma che nessuno ci abbia fatto caso. Ecco un estratto dell’intervista:

“La mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale. Ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata (lunedì 16 ottobre) quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata.

Io sono sereno per la mia esclusione. Che magari possa servire per le edizione future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe. Credo ci voglia una via di mezzo: la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata.

Io non ho bestemmiato; ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato”.

Impastato ha puntato il dito contro Daniele Bossari che nei giorni scorsi era stato accusato anche da alcuni utenti. Non siamo certi comunque che i nomi delle divinità, accostati alla parola “bono” siano delle vere e proprie bestemmie visto che, questo aggettivo, non è offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *