Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita del seno rifatto, voleva una misura in piú

0

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita del seno rifatto – Al Grande Fratello Vip è giá tempo di confessioni e rivelazioni. Giulia De Lellis, Esperta di Tendenze, nel corso di una chiacchierata con i suoi nuovi coinquilini ha parlato della sua esperienza con la chirurgia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita del seno rifatto

Dentro la casa Giulia De Lellis continua a regalare grandi sorprese. In molti pensavano che, una volta iniziato il GF, avrebbe dato il meglio di sé per via del suo fore carattere. I coinquilini con cui condivide questa avventura, nei suoi riguardi, esprimono solo parole di elogio. Le ultime sono proprio arrivate quando il discorso è caduto sulla chirurgia estetica. La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, inisieme a Serena Grandi, Daniee Bossari, Aida Yespica e Malgioglio, ha affrontato il tema. Giulia non ha nascosto di esser ricorsa alla chirurgia perché troppo piatta. A lasciare tutti senza parole peró è stato il suo pentimento.

“Prima dell’intervento chirurgico ero molto indecisa. Non sapevo se fare una seconda o una terza. Ho fatto la seconda e adesso sono un po’ pentita.”

Ma pentita di cosa? Data la sua forma fisica perfetta ed invidiabile? A quel punto la De Lellis spiega il motivo del pentimento:

“Mi sono pentita perché più volte ho pensato che avrei dovuto fare una terza.”

Dopo il suo discorso sulla chirurgia estetica infatti, Malgioglio, Bossari e Serena Grandi hanno ripetuto piú volte in coro che è bellissima cosí e che non deve affatto preoccuparsi. Qualcuno le ha addirittura fatto i complimenti come ottima casalinga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *