Grande Fratello Vip, Jeremias ed Ignazio confronto di “misure”

0

Grande Fratello Vip, Jeremias ed Ignazio confronto di “misure” – Il Grande Fratello Vip, dando la possibilitá di vedere due regine in contemporanea, e sentire quella che piú interessa, ha meno controllo su quello che dicono i concorrenti. Per questo motivo è sfuggita loro una conversazione “trash” tra Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez in camera da letto.

Grande Fratello Vip, Jeremias ed Ignazio confronto di “misure”

Il sistema delle due regie mandate in onda in contemporanea è una vera e propria rivoluzione televisiva. Grazie ad un tool che permette di sentire l’audio che piú si preferisce, gli spettatori da casa, possono seguire il proprio personaggio preferito o i momenti che ritengono piú interessanti.

Questo sistema fa sentire tutti un po’ piú partecipi dello “spionaggio” dei concorrenti. Allo stesso tempo peró toglie un po’ di controllo alla regia del Grande Fratello che non puó scegliere quale contenuto mandare in onda e quale no. Per questo motivo agli autori iniziano a sfuggire piccole cose. Tra queste, oltre la bestemmia di Marco Predolin in diretta, anche qualche conversazione trash tipo questa.

Jeremias ed Ignazio, a letto, parlando confrontando le loro “dimensioni”. La discussione si conclude con una frase di dubbio gusto di Jeremias che dice: “Allora ce lo usciamo? Io non ho problemi.”

Jeremias ed Ignazio confronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *