Guadagna 900mila euro al mese masticando cibo strano davanti la webcam-VIDEO

0

Naomi McRae-‘HunniBee’, canadese di 27 anni, ha realizzato video ASMR (acronimo di Autonomous Sensory Meridian Response) per cinque anni. Adesso, quasi 8 milioni di utenti abbonati su YouTube si sintonizzano per vederla e sentirla mangiare cibo strano davanti alla webcam. La ragazza grazie al suo lavoro guadagna più di 900.000 euro al mese

Tutto è cominciato quando era una fan dei video ASMR, tecnica di rilassamento che include il sussurro ravvicinato e quasi impercettibile, decidendo di creare lei per prima una serie di contenuti. “All’inizio facevo solo ASMR classico”, confessa.

Dopo alcuni anni, però, Naomi si è resa conto che mancava qualcosa nel mercato del “mukbang”, letteralmente mangiare davanti alla telecamera. Ha creato una ricetta per la sua “spugna commestibile per piatti” e l’ha mangiata davanti la webcam, raccogliendo un milione di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE:

Ma cosa fa esattamente? Mangia oggetti come spazzole per capelli commestibili e bottiglie di champagne vicino al microfono, e i suoi fan impazziscono per questo. Azioni quotatissime, tanto che rivela: “Ricevo così tanti messaggi dalle mamme che mi dicono quanto aiuti i loro bambini a rilassarsi e ad addormentarsi”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *