Guendalina Tavassi replica agli haters: “Ho un sedere finto? Ecco come p… “

0

Guendalina Tavassi replica agli haters: “Ho un sedere finto? Ecco come p… ” – Stanca di sentirsi attaccata sui social ha deciso di replicare a tutti i suoi haters in questo modo. A chi la accusa di avere un sedere finto, ritoccato o photoshoppato, Guendalina Tavassi dispensa consigli su come “pomparlo”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

strong>Guendalina Tavassi replica agli haters: “Ho un sedere finto? Ecco come p… “

Al mare, insieme al marito Umberto, Guendalina Tavassi scherza sul suo lato B. Un video caricato sui social è stato dedicato a: “Tutti quelli che mi dicono che ho il sedere finto”.

E vediamo se prendono spunto ? @umbydap84 il gonfiatore ?????????

A post shared by Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) on

Di recente la Tavassi, in una intervista, ha parlato di quanto sia difficile il lavoro di influencer con una famiglia alle spalle. Inoltre, ha aggiunto, non le dispiacerebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco un piccolo estratto:

“Forse rifarei un GF vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L’isola dei famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al GF 11 era più grande di Salvatore e Chloè, quindi è una cosa diversa.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *